DIRETTA Campionati Italiani 2025 LIVE, Prova in linea uomini élite

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della prova in linea uomini élite dei Campionati Italiani 2025. La prova regina della rassegna tricolore si svolgerà lungo 227,3 chilometri tra Trieste e Gorizia, con un breve ma significativo sconfinamento in Slovenia che proporrà le prime fasi della salita che il gruppo dovrà affrontare tre volte (una quarta solo parzialmente) nel corso dell’impegnativo e tecnico circuito conclusivo. Una giornata aperta a più scenari che promette battaglia per l’assegnazione di una maglia che può valere una carriera.
Per scoprire come andrà la Prova in linea uomini élite dei Campionati Italiani 2025 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Prova in linea uomini élite dei Campionati Italiani 2025 comincerà alle 10:30, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:50-16:22
DIRETTA TV: 14:50-16:45 Rai2 / 14:30-16:30 Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #TricoloriFVG
METEO PREVISTO: Nuvolosità sparsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature: 24°C la minima e 32°C la massima.

Borsino dei Favoriti Prova in linea Uomini élite Campionati Italiani 2025

***** Alberto Bettiol
**** Alessandro Covi, Diego Ulissi
*** Filippo Ganna, Giulio Pellizzari, Andrea Vendrame
** Nicola Conci, Jonathan Milan, Stefano Oldani, Edoardo Zambanini
* Filippo Baroncini, Mattia Cattaneo, Mirco Maestri, Matteo Trentin, Simone Velasco

Diretta Prova in linea Uomini élite Campionati Italiani 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
OSZAR »